Schibeci / rondinella

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
donna lav
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 04 Sep 2015, 13:02
Contact:

Schibeci / rondinella

Post by donna lav »

hi all just looking for a marriage record thanks

GUISEPPINA Schibeci
Birth 17 Dec 1906 in MESSINA STROMBOLI LIPARI ITALY Death 08 Mar 1995 in Box Hill, Victoria, Australia ,
FRANCESCO JOSEPH RONDINELLA / ARMANNI
Birth 1908 in stromboli messina italy Death 14 Mar 1983 in Dromana, Victoria, Australia
both were married to each other in Italy and had two girl children before coming to aust in 1938/
best regards donna
User avatar
adelfio
Master
Master
Posts: 9334
Joined: 27 Oct 2010, 13:47
Location: Chicago

Re: Schibeci / rondinella

Post by adelfio »

According to the Australia record of declaration of Giuseppina Schibeci was 22 in 1938 which would make her birth year 1916 born in Lipari. I think they where married in Lipari for she and the kids were born there try this request for records.

email:anagrafe@comunelipari.it

Ufficio di stato anagrafe
Piazza Mazzini, 1 -
98055 Lipari (ME)
Italy

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Giuseppina Schibeci

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Lipari. Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome : Giuseppina Schibeci
Luogo di nascita: Lipari
Data di nascita: 1916
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID

Ufficio di stato anagrafe
Piazza Mazzini, 1 -
98055 Lipari (ME)
Italy

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di matrimonio o l’estratto completo dell’atto di matrimonio di Francesco Rondinella e Giuseppina Schibeci

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Lipari. Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di matrimoni di queste persone:
Nome e cognome del marito: Francesco Rondinella
Nome e cognome della moglie: Giuseppina Schibeci
Luogo di matrimonio: Lipari
Data di matrimonio: 1931-1934
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID

Marty
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
donna lav
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 04 Sep 2015, 13:02
Contact:

Re: Schibeci / rondinella

Post by donna lav »

ok l get it now thank you , marty
Post Reply