Hello,
I'm trying to find the atta di nascita of my relative:
ORLANDI, Michele
Born in San Giovanni in Fiore, Cosenza
Aprox. 1856 - 1859
I only found this information:
MICHELE ORLANDI
CODICE SIAS IT-ASCS-F680258
Ufficio Leva della Provincia di Cosenza, Liste di Leva della classe 1856.Registro numero 41,
atto numero - di pagina 201 sezione -
Michele Orlandi, iscritto il --/--/----
nato il --/--/---- a SAN GIOVANNI IN FIORE
da Giovanni Orlandi e da Angela Marra
But I need his atta de nascita.
Any help in the forum? Thank you! Grazie!
Help finding atta di nascita ORLANDI, MICHELE
Re: Help finding atta di nascita ORLANDI, MICHELE
Is this your realtive right parents names?
Marty
Marty
Re: Help finding atta di nascita ORLANDI, MICHELE
You can order a copy of the Registro di Leva 1856 numero 41-UNO atto di pagina 201 to the Archivio di Stato di Cosenza.
http://88.59.143.158/ascs_web/consulta/ ... atto.faces
In this document you can find the Michele date of birth.
http://88.59.143.158/ascs_web/consulta/ ... atto.faces
In this document you can find the Michele date of birth.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
תחי ישראל


