I had an amazing opportunity to visit the town my grandfather was born in to do genealogy research. The family still owns the house and they invited us for lunch. I am writing them a letter to thank them for their hospitality. Could someone please review the letter and correct my Italian. I speak very little and used the support of google translate to write this:
Grazie mille per averci invitato a casa tua. Mi dispiace per la risposta tardiva, ma ho pensato a voi quando abbiamo lasciato l'Italia. Ero sopraffatto della vostra ospitalita' e non potro' mai ingraziarvi abbastanza per la vostra gentilezza. Il pranzo abbiamo avuto e' stato il miglior cibo Italiano che abbiamo avuto. Che meraviglia di aver fatto in casa prosciutto e pasta. E' stato incredible vedere dove mio nonno e' cresciuto. E' un ricordo non dimentichero mai!
Grazie e Dio Benedica
Translate Letter
Re: Translate Letter
I'll write:
Grazie mille per averci invitato a casa vostra. Ci dispiace per la risposta tardiva, ma abbiamo sempre pensato a voi da quando abbiamo lasciato l'Italia. Siamo sbalorditi dalla vostra ospitalita' e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per la vostra gentilezza. Il pranzo che ci avete offerto è stato il miglior cibo italiano che abbiamo mai mangiato. Che meraviglia il prosciutto e la pasta fatti in casa!
E' stato incredible vedere dove mio nonno è cresciuto. E' un ricordo che non dimenticherò mai!
Grazie e Dio vi Benedica
Grazie mille per averci invitato a casa vostra. Ci dispiace per la risposta tardiva, ma abbiamo sempre pensato a voi da quando abbiamo lasciato l'Italia. Siamo sbalorditi dalla vostra ospitalita' e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per la vostra gentilezza. Il pranzo che ci avete offerto è stato il miglior cibo italiano che abbiamo mai mangiato. Che meraviglia il prosciutto e la pasta fatti in casa!
E' stato incredible vedere dove mio nonno è cresciuto. E' un ricordo che non dimenticherò mai!
Grazie e Dio vi Benedica