can you help me???
Re: can you help me???
ma se alla fine posti il manifesto della touraine, almeno lo leggiamo direttamente e subito che io lo sto sfogliando e ancora lo trovo il nome di giuseppe...
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: can you help me???
va bene grazie lo stesso, ma riguardo a dove ha lavorato in quale miniera è impossibile vero??
Re: can you help me???
attualmente è impossibile, cmq se posti il famoso manifesto della touraine nel 1905 possiamo capire almeno in quale cittàdel Colorado andava o fosse stato e poi vediamo... ciao, suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: can you help me???
ma di preciso su dove devo cliccare all' interno del link http//matera. ecc?
Re: can you help me???
ma son entrata alla riga 20 del manifesto e che scritto CLARIDGE ma non è in pennsilvania??
Re: can you help me???
o forse non ho capito bene dove dovrei cliccare...per leggere la cittàdel Colorado
Re: can you help me???
tra l altro io credo che lui sia partito da le havre il 13mar05 alla riga 1 . c'e' anche annotato che lui era stato gia negli USA in Colorado... tu che ne pensi...?
forse e scusami non ho capito cosa dovrei vedere per capire la sua cittàin Colorado?
forse e scusami non ho capito cosa dovrei vedere per capire la sua cittàin Colorado?
Re: can you help me???
suanj ciao, toglimi un' altra curiosità, ma quando sbarcavano in Ellis Island firmavano qualcosa??
Re: can you help me???
allora quello è il mio sito e non c'entra niente in questo caso...
poi sul manifesto del 1904 Giuseppe va a Claridge in Pennsylvania. il famoso manifesto del 1905 IO NON LO TROVO! se ce l'hai tu fammelo vedere così leggo io tutto; copia il link e incollalo qui. ciao suanj
poi sul manifesto del 1904 Giuseppe va a Claridge in Pennsylvania. il famoso manifesto del 1905 IO NON LO TROVO! se ce l'hai tu fammelo vedere così leggo io tutto; copia il link e incollalo qui. ciao suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: can you help me???
Suanj,
HI....I'm not sure I understand this thread but I noticed the word Colorado and hope you will be able to translate for me to the poster.
When I was looking for my great grandfather in Colorado I found this site that was very helpful.
http://www.trinidadco.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2130
I don't think they understand Italian though but the people were wonderful looking things up for me.
Hope this isn't out of line...
Nuccia
HI....I'm not sure I understand this thread but I noticed the word Colorado and hope you will be able to translate for me to the poster.
When I was looking for my great grandfather in Colorado I found this site that was very helpful.
http://www.trinidadco.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2130
I don't think they understand Italian though but the people were wonderful looking things up for me.
Hope this isn't out of line...
Nuccia
Re: can you help me???
Hi Nuccia thanks for interesting link; I think that however the giuseppe Borgo is impossible to find insome Colorado website because he was in USA only 2 or 3 years! and also make 2 travels...so I believe that is impossible to find some info about he because no censuses obviously, and I think that the period of emigration was very little and no traces... however i wish to search in this your link, thanks again, suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: can you help me???
I'm glad that you might find the site useful. Alice is the librarian in Trinidad Colorado and she is very helpful....Keep her name in mind in case you ever need information from Colorado.
Nuccia
Nuccia
Re: can you help me???
thanks nucca and Suanj!!!
suanj non so come inviarti il manifesto ... dovrei spedirtelo in allegato ad una e mail ....
suanj non so come inviarti il manifesto ... dovrei spedirtelo in allegato ad una e mail ....
Re: can you help me???
ma perchè non puoi semplicemente copiare il link? va beh, mandamelo x email.. ciao, suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: can you help me???
eccolo, l'ho trovato http://ellisisland.org/search/shipmanif ... 4573080121
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH



