I’m missing a few words or perhaps more and would like help with the remaining words and translation.
da dichiarante ha denunciato la nascita suddetto per avere nella _____ la sua qualità _____ i _____ dell'___ sua nell'atto delparto e in luogo del marito della pipitone il quale non ha potute denunciarla perche impedite in affari del suo mortiere
Also, what is the word I circled after the fathers occupation?
Thanks in advance..
Request help translating handwritten notation on 1890 Atti di Nascita
Re: Request help translating handwritten notation on 1890 Atti di Nascita
Saladin wrote: 02 Dec 2020, 01:41 I’m missing a few words or perhaps more and would like help with the remaining words and translation.
la dichiarante ha denunciato la nascita suddetta per avere nella suindicata sua qualità prestati i sussidi dell'arte sua nell'atto del parto e in luogo del marito della Pipitone il quale non ha potute denunciarla perché impedito in affari del suo mestiere
Also, what is the word I circled after the fathers occupation? ambedue
Thanks in advance..
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
תחי ישראל
Re: Request help translating handwritten notation on 1890 Atti di Nascita
Thank you!!!!! The correct words make all the difference. That handwriting is a little torturous sometimes 

